Chi siamo

Palafight è...la realizzazione di un sogno, un sogno lungo trentacinque anni. Il progetto di uno staff che sa come far lavorare in sinergia corpo, mente e cuore per riuscire a dare il meglio e sa insegnarlo ai propri atleti. Palafight è spirito di squadra, appartenenza, gruppo. 

È un team nel quale ognuno rappresenta una risorsa, un valore aggiunto e come tale contribuisce a portare avanti un'incredibile avventura. Palafight è un centro sportivo innovativo, una struttura di nuova concezione con ampi spogliatoi, uno esclusivo per bambini e ampie vetrate per assistere a tutti gli allenamenti. 

Quattro sale da 250 mq per ospitare tutti gli sport da combattimento amatoriali, agonistici e le arti marziali: KICKBOXING, PUGILATO, KARATE, JU JITSU. Allenamento Funzionale, Cross-Training, Calisthenics e una sala pesi con l’esclusivo circuito SWITCHING by TECA Fitness. Lezioni di gruppo come Aerokickboxing, Prepugilistica, Difesa personale, Yoga, Tai-Chi, Do-In. 

Bar e Sala riunioni: Il centro sportivo è dotato di un ampio Bar tavola calda, immerso in un vero e proprio centro culturale, adatto anche per ogni tipo di MEETING e di una SALA RIUNIONI. 

Attività Motorie Specifiche per tutte le età e lezioni di Pilates, GAG, PosturaSicura e Propriocettività. Inoltre Meeting e corsi di formazione con cadenza mensile rivolti a tecnici, istruttori e docenti di educazione fisica e scienze motorie. Palafight è uno sguardo sul futuro, la sede del "KID PROJECT 5.7/8.12”, un progetto di attività specifiche pensate per bambini dai 5 ai 12 anni, nato da un'idea del Maestro Tiziano Pugliese e maturato nel corso di anni di esperienza e studi. 

Uno spazio nel quale bambini e ragazzi possono realizzare il proprio potenziale di crescita e maturare le risorse necessarie ad affrontare le sfide, tanto in ambito sportivo che nella vita.

Palafight Coffee

Palafight Coffee

Palafight dispone di una sala ristoro disponibile per atleti 
e accompagnatori e di una sala riunioni.