Palafight

Una novità assoluta si prospetta per i bambini e ragazzi di età compresa dai 6 ai 13 anni, organizzata da due garanzie come il centro sportivo “PALAFIGHT” e la Cooperativa sociale “IL QUADRIFOGLIO” dal 14 GIUGNO e per tutto LUGLIO 2021

La location, quella del parco VASCO DE GAMA al lido di Latina, totalmente ristrutturata e studiata per offrire a bambini e ragazzi il TOP delle attrezzature, si trova a soli 80 metri dalla spiaggia. Ma le novità sostanziali sono due. 

La prima è che si tratta di una colonia diversa dalle altre, perché la componente principale è lo sport praticato a 360 gradi e con metodologie innovative a rotazione, ottime anche per chi non ha mai praticato nessuna disciplina sportiva.

Infatti tutto lo staff del PALAFIGHT, scende in campo per offrire tutta la sua professionalità, con istruttori federali e laureati in scienze motorie.

 La seconda novità, è che non poteva mancare il mare. Ben 10, tra responsabili e assistenti bagnanti, assicureranno al 100% la permanenza sulla spiaggia tra giochi e divertimento in completa sicurezza.

Inoltre la possibilità di scegliere tra pranzo al sacco, oppure usufruire di un attrezzato SnakBar.

Data l’emergenza covid, le prenotazioni saranno a numero chiuso e tutti i partecipanti saranno suddivisi per classi di età: 6/8 anni e 9/13 anni, articolati in aree separate dette “celle chiuse”, cosi, nel caso un bambino risultasse positivo, verrà messa in quarantena solo la sua area di appartenenza per la durata stabilita per legge, così da garantire continuità alla colonia.

Anche i nuovi arrivati, oltre a momenti di attività creativa, socializzazione e di puro svago, parteciperanno a giochi motori finalizzati, con la possibilità opzionale di cimentarsi nelle diverse discipline che vengono praticate al PALAFIGHT: difesa personale, kickboxing, ju jitsu, judo, karatè, CrossTrainer, calisthenics, yoga, con i rispettivi maestri.

Ogni fine settimana, sarà programmato un evento a sorpresa che coinvolgerà l’intero gruppo e i genitori potranno tranquillamente assistere perchè la location lo consente.

Abbonamenti settimanali con possibilità di partecipare a giornate singole “One Day”. T-Shirt e cappellini in omaggio per tutti.

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI COMPILA IL MODULO